LiFE 2018 – Summer Edition
13-14 Settembre 2018

Hotel Quisisana, Via Camerelle, CAPRI

La terza edizione di LiFE sarà estiva e davvero molto speciale. Il terzo appuntamento arriva dopo due prime edizioni, in cui l’obiettivo è stato di riposizionare il settore dei “Servizi integrati” e del Facility Management all’interno del sistema del mercato e del lavoro italiano e internazionale.

Questa edizione ha lo scopo di “approfondire” i temi già lanciati e “fare network” soprattutto tra le aziende, gli imprenditori e gli altri protagonisti del settore. Una nuova edizione che sarà differente negli obiettivi e nella formula, in una location prestigiosa affascinante, come è l’isola e la città di Capri, che lo rende un evento anche conviviale. Il programma vedrà una parte completamente dedicate a fare rete: con un format più introspettivo e di briefing rivolto al settore più che al mondo politico. la filiera interessata dal Facility è molto ampia e ne vanno consolidate le potenzialità di crescita.

Un’altra parte di LiFE sarà un momento pubblico di confronto e di proposta, con ospiti istituzionali e con alcuni prestigiosi relatori, sarà rinnovata la formula dei Table & Speech dove proposte e istanze pubbliche in “matching” si incontreranno. Ma soprattutto verrà lasciato molto spazio per godersi la cornice estiva che offre questo posto esclusivo che è l’isola di Capri

WHY

LIFE: la sfida del “facility”, l’evento del “labour intensive”. Verso una nuova “identità” del mondo dei servizi.

WHO

Labour Intensive Facility Event, dove si riparte dal lavoro. Un nuovo “umanesimo” per il futuro del Paese.